Attesissimo il Fashion Gold Party

C’è grande attesa per la sesta edizione del FASHION GOLD PARTY, evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda e spettacolo, in programma venerdì 7 settembre 2018 a Villa di Livia,  location unica nel suo genere ed altamente scenografica sita in Pozzuoli.
Una serata di gala all’insegna della moda, della musica e del lusso grazie alla partecipazione di Luxury Cars and Yachts, auto e yacht per occasioni speciali.
Due i momenti della serata. Nella prima parte protagoniste la Moda, la Musica e le Premiazioni, poi l’esclusivissimo party dedicato al compleanno dell’attore napoletano, nonchè testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta cui spetterà l’onore del taglio della torta e la condivisione con gli ospiti del brindisi augurale offerto dalla Cantina Ferraro di Anna Ferraro. Gli invitati potranno godere della musica del violinista Ferdi Violin Bairami in ensemble con la voce lirica di Lucia Sepe.
In passerella l’alta moda di Annalisa Martino, le novità del brand salernitano Volturale Couture, ed ancora Imperatrice Sartoriale con il suo made in Italy e gli abiti del giovane stilista Antonio Darcouture.
Spazio anche al settore sposa con i capi di Veronica Guerra e alla linea Mersí Couture di Maria Longobardi. La kermesse strizzerà l’occhio anche al luxury con le pellicce di Grilli, le borse ricamate a mano di Vincenza Montanino, i gioielli del brand Trik bijoux e le tendenze eyewear degli occhiali Aox.
Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici: Anna Capasso per il canto e la recitazione, Pasquale Palma per la comicità, Ludovica Bizzaglia per la televisione, Danilo Brugia per il cinema e il teatro e Cinzia Oscar, premio alla carriera.
Un premio speciale verrà consegnato alla stilista Roberta Moretti.
I premi sono tutti personalizzati e realizzati interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare, baluardo dell’eccellenze artigiane campane.
Nella seconda parte della serata gran party di compleanno, graditi gadget per gli invitati ed immancabile buffet finale con torta e brindisi augurale.
Riflettori puntati dunque su un evento attesissimo da giornalisti, blogger, esponenti dello showbiz e dagli aficionados del jetset partenopeo. Io sarò tra gli invitati e se ho acceso la vostra curiosità STAY TUNED!….Vi racconterò tutto nel day after!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...